Una delle cose più irritanti sono le lamentele, in generale, ed in particolare quelle verso la classe politica.
Scopri di piùParlando con un amico ci si interrogava quanto è più semplice spostarci ora, rispetto a quando eravamo adolescenti, e quanto magari lo sarà un giorno non lontano quando esisterà qualcosa simile al teletrasporto.
Scopri di piùSiamo spettatori di un’epoca singolare in cui gli esseri che popolano il pianeta sono sopraffatti da una ideologia materialista e globalizzata.
Scopri di piùE’ il rappresentante più mostruoso degli interessi globalisti e inumani. Sia in sede Europea che come Presidente del Consiglio.
Scopri di piùIl mondo che si percepisce non è altro che un riflesso di sé stessi. Quando ciò che si vede non piace è ridicolo, oltreché inutile, cercare di modificare il riflesso.
Scopri di piùMi è capitato di leggere su “Avvenire” un articolo dal titolo “La fede è razionale, ci sono le prove. La scienza non può più negare”.
Scopri di piùCredo abbia bassissime possibilità di vittoria e se anche vincesse dubito che gli daranno la possibilità di fare alcunché.
Scopri di piùFaccio notare che, se basta il passaporto/cittadinanza a definire la nazionalità, tanto vale evitare le squadre nazionali e l’idea di identificarsi con un qualche cosa.
Scopri di piùFra le nostre chiacchiere, leggere che hai usato il termine f*scis** come etichetta vergognosa dalla quale prendere le distanze. Di seguito le parole che non ti ho detto.
Scopri di piùIl 25 Maggio 2020 morì George Floyd a causa, così dissero i giudici, dei maltrattamenti subiti da quattro agenti di polizia.
Scopri di più