Se in presenza di regimi totalitari era rivoluzionario dire la verità oggi la verità si perde in mezzo alla tonnellata di informazioni da cui l’essere umano medio viene travolto attraverso il suo smartphone ad ogni istante.
Scopri di piùSe in presenza di regimi totalitari era rivoluzionario dire la verità oggi la verità si perde in mezzo alla tonnellata di informazioni da cui l’essere umano medio viene travolto attraverso il suo smartphone ad ogni istante.
Scopri di piùIl Colorado è uno stato bellissimo e mi sento onorato nel poterlo visitare. In esso sono visibili però tutte le contraddizioni più profonde e le divisioni in cui si trova non solo l’America ma tutto il mondo occidentale.
Scopri di piùUna delle cose più irritanti sono le lamentele, in generale, ed in particolare quelle verso la classe politica.
Scopri di piùParlando con un amico ci si interrogava quanto è più semplice spostarci ora, rispetto a quando eravamo adolescenti, e quanto magari lo sarà un giorno non lontano quando esisterà qualcosa simile al teletrasporto.
Scopri di piùSiamo spettatori di un’epoca singolare in cui gli esseri che popolano il pianeta sono sopraffatti da una ideologia materialista e globalizzata.
Scopri di piùE’ il rappresentante più mostruoso degli interessi globalisti e inumani. Sia in sede Europea che come Presidente del Consiglio.
Scopri di piùIl mondo che si percepisce non è altro che un riflesso di sé stessi. Quando ciò che si vede non piace è ridicolo, oltreché inutile, cercare di modificare il riflesso.
Scopri di piùMi è capitato di leggere su “Avvenire” un articolo dal titolo “La fede è razionale, ci sono le prove. La scienza non può più negare”.
Scopri di piùCredo abbia bassissime possibilità di vittoria e se anche vincesse dubito che gli daranno la possibilità di fare alcunché.
Scopri di più