Viva il mostro

 

Credo abbia bassissime possibilità di vittoria e se anche vincesse dubito che gli daranno la possibilità di fare alcunché.

Preciso che lui, come tutti gli altri, è sorretto da gruppi di interesse ma che perlomeno sono alternativi alla solita fuffa.

Al tipo in questione hanno rubato le ultime elezioni dove hanno fatto votare letteralmente pure i morti per sconfiggerlo. Hanno fatto di tutto per ingabbiarlo con reati ridicoli. Gli hanno persino sparato. Ogni santo giorno sui giornali mainstream italiani un qualche motivo per cui lui è il terribile mostro mentre la tizia che gli si contrappone una sorta di fata turchina. Si è scelto come vice un personaggio che non è la solita marionetta. I suoi anni da presidente sono stati gli anni meno belligeranti e più pacifici, dove gli USA hanno smesso di fare i presuntuosi pretendendo di insegnare al mondo come vivere ed esportando la loro “democrazia” in giro a suon di bombe.

Contro di lui tutti gli pseudo artisti, gli pseudo attori, tutta la gente che piace alla gente che piace. A suo favore la working class americana e l’America rurale.

m.m.

 
Marco Mandrino