Storie di manipolazione

 

Il 25 Maggio 2020 morì George Floyd a causa, così dissero i giudici, dei maltrattamenti subiti da quattro agenti di polizia. Faccio notare che George Floyd era un pregiudicato che faceva uso di Fentanil e sulle cause della sua morte vi sono da sempre parecchi dubbi (che non giustificano le violenze subite).

La sua morte causò disordini in tutti gli US. Furono distrutti interi quartieri, vandalismi e saccheggi. Soprattutto le attività degli asiatici, particolarmente prese di mira, ne risentirono pesantemente. La polizia all’inizio quasi non intervenne e buona parte dei media mainstream giustificarono le violenze ammorbidendo molto i report di quanto stava accadendo. Le graziose dimostrazioni di protesta furono cavalcate ed esaltate dal movimento “Black Lives mattter” per ingrandirsi e guadagnare fama. Il movimento in questione per le anime belle di tutto il pianeta è quanto di più puro ed amabile vi sia.

Qualche giorno fa il figlio di immigrati di origine ruandesi ha ucciso a coltellate tre bambine di sei anni. Ovviamente questo fatto ricade giustamente sulla singola persona ma è stata la tipica goccia che ha acceso la rabbia di tanti inglesi esasperati dall’invivibilità delle loro città a causa soprattutto dell’immigrazione selvaggia.

Leggi oggi i giornali e l’Inghilterra sembra piena di terroristi ed ignoranti razzisti bianchi. 

m.m.

 
Marco Mandrino