Prurient è una delle facce di Dominick Fernow, musicista con sonorità estreme, violente, dirompenti che con una discografia immensa e una carriera iniziata a 16 anni, ha mutato forme e suoni, muovendosi da dischi di soli feedback quasi inascoltabili all'elettronica con cassa dritta del suo progetto Vatican Shadow, senza perdere mai credibilità e importanza anche negli ambienti musicali più oscuri e underground.
Scopri di piùNicoletta Ceccoli è un’artista capace di trasportarti nel mondo delle favole e dei sogni attraverso le sue illustrazioni, in cui prende vita un mondo magico e incantato, ma anche oscuro e malinconico, mai scontato, sempre sorprendente e con un’estetica riconoscibile.
Scopri di piùIn Tras El Cristal film horror del 1987 di Augustin Villaronga l’orrore associato ad una forma estetica lenta e composta porta ad un conflitto profondo tra linguaggio e contenuti, tra ciò che è attraente e ciò che è repellente, tra ciò che è bello e comunemente buono e ciò che invece si nasconde dentro all’animo umano, capace di amore ed orrore, di cura e tortura, di etica e perversione.
Scopri di piùIl primo articolo di Black Pills vuole essere un omaggio alla scoperta di una corrente musicale ed artistica fortemente avanguardista e dissacrante, l'industrial delle origini, attraverso la figura controversa di Genesis P. Orridge, leader di progetti fondamentali come Psychic TV e Throbbing Gristle e fondatore del TOPY.
Scopri di piùAlice Kundalini è un'appassionata di tutto quello che in qualche modo è fuori dal coro: musica, film, arte. E' una musicista di musica elettronica, amante di generi non conformi come l'industrial, il noise, la power electronics, l'elettronica sperimentale. Con l'utilizzo di sintetizzatori, campionatori, pedali, effetti, voce, dal 2005 inizia il suo percorso in questo ambito.
Scopri di piùRoxy Lavish and the Suicide Cult suoneranno sabato 16 giugno 2018 a Cascina Bellaria, un mix tutto australiano di psychedelia, garage e rock da far ballare anche il più musone dei vostri conoscenti. In attesa del concerto, gli abbiamo fatto qualche domanda.
Scopri di piùQuella con i Comaneci è una storia di profondo affetto e ammirazione che non ci stanchiamo mai di raccontare. Amiamo la loro delicata eleganza che non manca mai di incantarci. In attesa di averli a suonare di nuovo da noi il prossimo 9 giugno 2018 gli abbiamo chiesto di raccontarci qualcosa e, come sempre, ci hanno stregati.
Scopri di piùArrivano dal mare e producono un sound che riverbera di sabbia e deserto. Lo stoner rock degli Herba Mate ti prende a pugni nello stomaco, è forte, allucinogeno, a tratti reminiscente di gruppi più conosciuti come Fu Manchu e Nebula. Ci piacciono così tanto che li abbiamo invitati a suonare al nostro Rural Desert Fest (29-30 giugno 2018, Herba Mate 30/06) e mentre aspettiamo di farci pestare per bene dal loro sound, gli abbiamo fatto qualche domanda che si son fatti leggere da una voce per nulla stoner ma molto stoned.
Scopri di piùUn viaggio pigro, liquidamente morbido, amniotico. Nuvole basse accarezzano la terra, lingue di fuoco danzano in cerchio.
Titus Andronicus – A productive cough. Amo profondamente questo album e quando si ama qualcosa si perde di lucidità. Quindi respiro e cerco di essere lucido. Li ho scoperti da poco e l’ho fatto grazie al singolo di questo album.
Scopri di più