E’ il rappresentante più mostruoso degli interessi globalisti e inumani. Sia in sede Europea che come Presidente del Consiglio.
Scopri di piùIl mondo che si percepisce non è altro che un riflesso di sé stessi. Quando ciò che si vede non piace è ridicolo, oltreché inutile, cercare di modificare il riflesso.
Scopri di piùMi è capitato di leggere su “Avvenire” un articolo dal titolo “La fede è razionale, ci sono le prove. La scienza non può più negare”.
Scopri di piùCredo abbia bassissime possibilità di vittoria e se anche vincesse dubito che gli daranno la possibilità di fare alcunché.
Scopri di piùFaccio notare che, se basta il passaporto/cittadinanza a definire la nazionalità, tanto vale evitare le squadre nazionali e l’idea di identificarsi con un qualche cosa.
Scopri di piùFra le nostre chiacchiere, leggere che hai usato il termine f*scis** come etichetta vergognosa dalla quale prendere le distanze. Di seguito le parole che non ti ho detto.
Scopri di piùIl 25 Maggio 2020 morì George Floyd a causa, così dissero i giudici, dei maltrattamenti subiti da quattro agenti di polizia.
Scopri di piùCi hanno speso un sacco di soldi e si vede. Superficialmente si può dire che è incentrata sui “gladiatori” ma in realtà è parte di quel subdolo e strisciante tentativo di riscrivere la storia per legittimare l’attuale orrore.
Scopri di piùNon ho mai votato. Il mio non è disinteresse ma una discutibile scelta basata sulla fede che le idee e ciò che ritengo vitale vada coltivato fuori dal contesto politico diretto.
Scopri di piùNell’ultimo mese siamo stati tutti bombardati dalle immagini di quel carnevale grottesco chiamato “Pride”.
Scopri di più