Cattive influenze

Non comprendo lo sdegno che ha attirato la più celebre influencer italiana sulla vicenda legata a dei panettoni. Non lo comprendo per il semplice fatto che ad una persona dotata di una buon senso anche super basico dovrebbe essere chiaro che l’intento è solo e semplicemente vendere.

Scopri di più
Marco Mandrino
Buon Natale!

Il Natale, più di ogni altra festività, è una chiamata ad avvicinarsi e non dimenticare gli affetti più cari e più vicini ed in particolare quelli familiari. Non importa essere credente di una particolare religione.

Scopri di più
Marco Mandrino
Il generale molle!

Ho acquistato, a suo tempo, e letto piccole parti del libro "Un mondo al contrario". La qualità del libro è aver scritto concetti semplici e di buon senso. Mi permetto però di dire che mi è sembrato il libro di un politico, con più calcolo che "cuore".  

Scopri di più
Marco Mandrino
Lui non guida il gregge, lo segue

Jorge Mario Bergoglio è in assoluto l’emblema della secolarizzazione della Chiesa. Non nasconde neppure il suo ateismo. Lui non crede più a nulla, non credo ci abbia mai creduto. Non ha nulla a che fare con la fede, il mistero, la trascendenza e la spiritualità. E’ uno dei tanti politici che non fanno altro che promuovere l’espansione dell’Impero del Nulla perché sono il Nulla.
 

Scopri di più
Marco Mandrino