Figlio orgoglioso del sano patriarcato
L’Impero del Nulla da diversi decenni è impegnato nella eliminazione della differenza di genere. Ha trasformato la civiltà occidentale nella società nutritiva, femminizzata nella quale oggi viviamo. La maggior parte degli uomini, ancora peggio tra i giovani, sono ridotti a delle fe*minuc@e isteriche ammaliati dal comfort, drogati di risentimento, senza più alcun impulso verso l’antico eroismo o anche una semplice mansueta mentalità “imprenditoriale”. L’uomo svirilizzato è sempre in attesa che “mamma” stato/scienza, asservita all’Impero del Nulla, gli risolva i “problemi” e lo faccia vivere nel meraviglioso “mondo nuovo” di Huxley. Ovviamente lo scopo è avere una popolazione servile senza alcuna possibilità di potersi rivoltare.
Le menti atrofizzate trovano più comodo vivere secondo i fantastici slogan creati dall’impero piuttosto che pensare o anche semplicemente osservare i numeri, unire i puntini. L’impero che ci governa crea finti problemi per poi vendere false soluzioni che non fanno altro che creare realmente il problema. Chiunque abbia un minimo di capacità critica lo può osservare nella drammatica commedia pandemica dove la soluzione siero benedetta è chiaramente causa di problemi di salute ben più gravi di quelli che doveva superare.
Nel grande gioco della distrazione di massa oggi una donna uccisa da un uomo, ancora meglio se è bianco etero, non è vittima di violenza personale per la quale il colpevole deve essere giustamente perseguitato ma è vittima del “patriarcato”. Così i vari influencer (la povera Ferragni non si sente al sicuro, dice) e “giornalisti” al soldo dell’impero puntano il dito e i sudditi i@*eci**i girano il loro sguardo distraendosi da quelli che sono invece problemi reali e verso i quali dovrebbero volgersi.
Sono orgogliosamente vintage ma ho sempre pensato che un vero Uomo abbia dentro di sé il gene della cavalleria e la donna la protegge.
m.m.