Il teatrino delle ombre ai tempi del Nulla

Sembra che per i cittadini dell’Impero oggi sia importante far luce su pistolettate di Capodanno, di braccia tese durante una commemorazione di vittime del terrorismo rosso o discernere sugli affari della Wanna Marchi digitale contemporanea (ohibò, ma è incredibile scoprire che della beneficenza non le fregasse un tubo!!).

Scopri di più
Marco Mandrino
Cattive influenze

Non comprendo lo sdegno che ha attirato la più celebre influencer italiana sulla vicenda legata a dei panettoni. Non lo comprendo per il semplice fatto che ad una persona dotata di una buon senso anche super basico dovrebbe essere chiaro che l’intento è solo e semplicemente vendere.

Scopri di più
Marco Mandrino
Buon Natale!

Il Natale, più di ogni altra festività, è una chiamata ad avvicinarsi e non dimenticare gli affetti più cari e più vicini ed in particolare quelli familiari. Non importa essere credente di una particolare religione.

Scopri di più
Marco Mandrino
Il generale molle!

Ho acquistato, a suo tempo, e letto piccole parti del libro "Un mondo al contrario". La qualità del libro è aver scritto concetti semplici e di buon senso. Mi permetto però di dire che mi è sembrato il libro di un politico, con più calcolo che "cuore".  

Scopri di più
Marco Mandrino
Lui non guida il gregge, lo segue

Jorge Mario Bergoglio è in assoluto l’emblema della secolarizzazione della Chiesa. Non nasconde neppure il suo ateismo. Lui non crede più a nulla, non credo ci abbia mai creduto. Non ha nulla a che fare con la fede, il mistero, la trascendenza e la spiritualità. E’ uno dei tanti politici che non fanno altro che promuovere l’espansione dell’Impero del Nulla perché sono il Nulla.
 

Scopri di più
Marco Mandrino