Virilità

 

L’UE, organizzazione centrale dell’Impero del Nulla, ha un istituto, pagato dai sudditi, che si chiama EIGE il cui obiettivo è l’uguaglianza di genere. Tralascio ulteriori commenti.

In questi giorni hanno stilato un documento con le parole vietate perché discriminatorie. Tra le altre compare la parola “virile”.    

La parola latina “virtus”, che significa letteralmente virilità, e deriva da “vir” ovvero “uomo” e si riferisce ai valori come il coraggio che sono considerati ideali maschili. Da “virtus” deriva la parola virtù, “arete” in greco. La vita virtuosa è la base di Eudaimonia ovvero l’ideale di una vita piena e soddisfacente.

L’impero del Nulla vuole i suoi sudditi “e-virati” incapaci di ogni virtù. Per questo, come d’abitudine, raccontano delle favole con obiettivi buoni e morali per poi promuovere, in realtà, un mondo nichilistico, di esseri sradicati senza alcuna identità e differenza.

La virilità è una qualità bellissima esattamente come la femminilità. Costoro sono terrorizzati dalle differenze, affetti da autentico razzismo che dicono di voler combattere.

m.m.
(maschiotossicofascionovaxxnegazionistaepureputinianoforse)

 
Marco Mandrino