Transg**der: basterebbe buon senso

 

Ho visto un orribile video in cui una donna glorificava l’idea che i bambini possano avere la libertà di scegliere di che genere essere o non essere.

Io mi chiedo come sia possibile vietare l’alcol ai minori e poi lasciare che possano scegliere di cambiare sesso? Questo orrore non dovrebbe essere permesso, con o senza il benestare dei genitori. Dove è finita l’idea di accettare il proprio corpo e la propria natura? Credo che da piccoli e adolescenti, almeno per me è stato così, sia normale avere idee strampalate o non sentirsi totalmente in sintonia con il proprio corpo e cose del genere ma far fare ai giovani un percorso per buona parte irreversibile di cambio di sesso è semplicemente una cosa malata, una sorta di crimine contro la natura che non dovrebbe essere permesso.  

Poi vi sembra normale che un bambino transgender si trovi a fare sport e competere con le bambine?

Ovviamente poi da adulti la cosa cambia. Ognuno su se stesso fa le sue scelte e ne raccoglie i frutti sia quelli gustosi che quelli marci.

Questa storia come tante altre è frutto dell’avidità delle case farmaceutiche, della terrificante religione chiamata scienza alla quale le persone credono ciecamente ma soprattutto alla mancanza di un minimo di buon senso.

m.m.

 
Marco Mandrino