The Black Wizards - 4 marzo 2020 - h 22.00
PT // Fuzzadelic - Psychedelic Rock - Concerto live
Ticket in Prevendita Online* 8 € // Ticket alla Porta 10 €
Possibilità di soggiornare a Cascina Bellaria in pensione completa o B&B: dai un’occhiata alle Tariffe e scrivici tramite il form “Richiedi Info” se sei interessato a questa possibilità.
Nati nell'era digitale, The Black Wizards sono quattro musicisti analogici che diffondono solchi fuzzadelici nell'aria: "In un universo parallelo, come suonerebbero i Black Sabbath se avessero invitato Janis Joplin come cantante solista al posto di Ozzy Osbourne? Molto probabilmente come The Black Wizards".
Sono esplosi sulla scena nel 2015 con il primo album “Lake of Fire”. Ma è solo con il secondo album "What the Fuzz!" che, con la saggezza della loro esperienza, si tramutano in una valanga di pesantezza che si sbriciola sull'ascoltatore. Da allora i The Black Wizards si sono evoluti osando con la sperimentazione sonora senza perdere di vista le loro radici. Nel 2019 è uscito il loro terzo album "Reflections":
una giornata di sole e una fresca brezza di groove e psichedelia che ondeggia tra momenti dolci e enormi deliri di fuzz. Le loro esibizioni dal vivo sono famose per l’intensa esplosione di emozioni con molta anima e molta confusione. Chi fermerà questi maghi?
Facebook: www.facebook.com/theblackwizardsband
Indoor Season - gli eventi si svolgeranno sotto il porticato chiuso e riscaldato.
Apertura bar/ristorante alle ore 19.00 con Stuzzicherie, Focaccia, Cena e Apericena con piatti caldi e freddi, Vegburger e Fishburger, Vino e Birra Artigianale.