SINE FRONTERA
HOOLIGANS’ MOUNTAIN
Sine Frontera + Hooligans’ Mountain
18 luglio 2020
Doppio Concerto live - Ticket 15 €
>> I biglietti sono acquistabili direttamente all’ingresso del festival.
Per vedere gli altri gruppi in programma e per le opzioni di pernottamento visita la pagina dell’evento Bliss Beat Festival!
SINE FRONTERA - ITA // Folk Rock - h 23.00
I Sine Frontera fanno della contaminazione musicale la loro bandiera. Il progetto è in costante movimento e viaggia su un’ipotetica linea ferroviaria che raccoglie, strada facendo, musiche e storie di posti lontani.
Le radici musicali dei Sine Frontera, legate alla tradizione Combat Folk, restano comunque saldamente ancorate al loro luogo d’origine, la Pianura Padana.
La formazione mantovana racconta con sensibilità e naturalezza storie di tutto il mondo, trasportando l’ascoltatore dalle periferie delle grandi città alle sconfinate terre sudamericane.
Facebook: www.facebook.com/sine.frontera
HOOLIGANS’ MOUNTAIN - ITA // Punk Folk & Ska Core - h 22.00
Gli Hooligans’ Mountain nascono nel 2014 in provincia di Torino. Dopo un breve periodo di prove, iniziano subito con l'attività live: i palchi di Torino e provincia sono la rampa di lancio e ben presto gli Hooligans' Mountain iniziano a farsi conoscere anche in centro e nord Italia, affiancando gruppi di alto livello e partecipando a festival quali Brintaal Celtic Folk e Yggdrasil Pagan Festival.
Il loro è uno show ricco ed energico, tutto da ballare e saltare, che miscela il folk della musica popolare delle valli con un'abbondante dose di punk-rock, aggiungendo un QB di musica balcanica! Nel 2015 viene registrata la prima demo contente due tracce, mentre l'estate 2017 li vede protagonisti con il loro primo album intitolato "Dalle strade, dalle valli".
Outdoor Season - gli eventi si svolgeranno all'aperto bordo piscina e al chiuso solo in caso di maltempo.
Apertura bar/ristorante alle ore 19.00 con Aperitivi, Pizza, Farinata, Focaccia, Vegburger e Fishburger, Crepes salate e dolci, Cocktails, Birre Artigianali, Vino.
SINE FRONTERA
HOOLIGANS’ MOUNTAIN