SHE SPREAD SORROW

SHE SPREAD SORROW

CRUSHED CURCUMA

CRUSHED CURCUMA

 

She Spread Sorrow + Crushed Curcuma
26 giugno 2021

Doppio concerto live. Inizio concerti dalle ore 20.00
Ticket alla cassa: 10 €. Prevendita tramite app: 7 €. Per scaricare l’app, clicca qui.
Possibilità di soggiornare a Cascina Bellaria: scrivici tramite il form “Richiedi Info” se sei interessato a questa possibilità.


SHE SPREAD SORROW - ITA // Death industrial, Oneiric deathscape - h 22.00
She spread sorrow è il progetto solista di Alice Kundalini (precedentemente attiva con il progetto power electronics Deviated Sister TV dal 2006 al 2014), iniziato nel 2014 e prodotto dalla storica etichetta inglese Cold Spring Records. Suoni che spaziano da scenari ambientali e ritualistici al death industrial, passando da momenti estremamente intimi ad altri più violenti e rumorosi: i suoi album sono viaggi in una realtà oscura, che riportano ad una sfera introspettiva, emotiva e personale.

IMG_0337.jpg

Utilizza spesso immagini per completare con foto e video il suo lavoro, collaborando con fotografi e video maker. Dal 2016 ha suonato in tutta Europa, partecipando anche a diversi festival internazionali (Little Festival a Danzica, She Makes Noise a Madrid, United Forces of Industrial a Londra, Destination Morgue a Roma, Varvara Festival a Torino, Brutal Assault a Jaroměř - Repubblica Ceca). Al momento è in uscita il quinto album, "Huntress" in formato LP e CD, sempre per Cold Spring Records.

Sito: https://shespreadsorrow.wordpress.com/
Facebook: https://www.facebook.com/shespreadsorrow


CRUSHED CURCUMA - ITA // Experimental, Psych elettronica - h 20.00

10.jpg

I Crushed Curcuma sono un duo di casa nel biellese, attivo da circa 3 anni. La loro musica unisce ritmi elettronici urbani e visioni psichedeliche create da synth e sax baritono.
Il loro primo disco "Tinval", è uscito nel 2019 per Kono Dischi.

Facebook: https://www.facebook.com/crushedcurcuma/


_DSC1985.jpg

Outdoor Season - gli eventi si svolgeranno all'aperto bordo piscina e al chiuso solo in caso di maltempo.
Apertura bar/ristorante alle ore 19.00 con Aperitivi, Pizza, Farinata, Focaccia, Vegburger e Fishburger, Crepes salate e dolci, Cocktails, Birre Artigianali, Vino.