LENNON KELLY
SAN BRULLI
DÉJÀ-VU CON IL DUO JENGA
Lennon Kelly + San Brulli + Déjà-vu con il Duo jeNga
17 luglio 2021
Doppio concerto live + Spettacolo di giocoleria. Ingresso dalle ore 17.00.
Ticket alla cassa: 15 €. Prevendita tramite app: 12 €. Per scaricare l’app, clicca qui.
Possibilità di soggiornare a Cascina Bellaria: scrivici tramite il form “Richiedi Info” se sei interessato a questa possibilità.
LENNON KELLY - ITA // Irish Punk Folk - h 22.30
Il progetto Lennon Kelly prende vita nel 2011 a Cesena, tra le verdi colline romagnole. Melodie irlandesi a fondersi con il punk così come con il rock, jigs e reels, testi in stile cantautorato diretti e rabbiosi.
Nel 2015 nasce il primo vero e proprio album Lunga vita al re. Nel 2018 esce Malanotte. Il disco è una raccolta di storie, stati d’animo ed esperienze, apparentemente disconnesse tra loro, ma legate indissolubilmente da un filo tenace di intenti. Storie magiche e universali che abbracciano la tradizione, ma che allo stesso tempo, non distolgono mai lo sguardo dai paradossi della nostra società e ne sanno afferrare sapientemente le contraddizioni. La band sta lavorando all’uscita del prossimo lavoro discografico.
Facebook: www.facebook.com/lennonkelly23
SAN BRULLI - ITA // Old Time Music - Americana - Irish Traditional Folk - h 20.30
Il nucleo della band vede la luce verso la metà del 2013 quando Riccardo Biondi (bouzouki, banjo, voce) e Samuel Flora (violino, bodhran, voce) decidono di riunire in un repertorio omogeneo diversi brani che da tempo si dilettavano ad eseguire. L'autunno dello stesso anno al duo si unisce Luca Minzon (chitarra resofonica, voce).
Dopo l'esordio ufficiale all'Ostello Bello di Milano e diversi concerti in città, il trio consolida suoni e voci proseguendo sulla stessa linea fino all'estate 2016 quando entra in formazione Andrea Laudicina (violino, mandolino, voce). Nella primavera 2019 la formazione approda alla sua configurazione definitiva con l’arrivo di Federico Pavan (contrabbasso, voce). Il nuovo assetto ha finalmente consentito ai San Brulli di gettare un ideale ponte con il versante contemporaneo di queste musiche arcaiche, mantenendo il classico repertorio da string band. I San Brulli alternano nei propri spettacoli sofisticate armonie vocali su ballate tradizionali a briosi strumentali inframmezzati da brani eseguiti ‘a solo’ da ciascun musicista.
Facebook: www.facebook.com/sanbrulli
DÉJÀ-VU di e con DUO JENGA - ITA // Spettacolo di giocoloeria - h 19.30
Uno spettacolo di e con Gaia Matulli e Jessica Da Rodda. Déjà-vu è uno spettacolo comico e poetico che trasporta il pubblico negli “anni ruggenti”, l'era del jazz, del dadaismo e del surrealismo, attualizzandoli con ironia e leggerezza. Due clownesse molto diverse intrecciano le loro vite tra armonie e disarmonie creando immagini oniriche che affiorano nella mente come déjà-vu dal sapore retrò.
BIOGRAFIA: Il Duo jeNga nasce a giugno 2020, formato da Gaia Matulli e Jessica Da Rodda. Un duo creato in seguito al lock down, per non restare individui isolati, né umanamente, né artisticamente, entrambe hanno sentito che l’unione fa la forza e così è stato. Nel 2019 le due sono co-fondatrici del progetto Cabaret Clownesse, uno spettacolo teatrale in stile cabaret creato dall’unione di 7 donne, che si pone lo scopo promuovere a far conoscere la figura della clownessa in Italia. A giugno 2020 creano Déjà-vù uno spettacolo che unisce clownerie, giocoleria, equilibrismo e musica.
Outdoor Season - gli eventi si svolgeranno all'aperto bordo piscina e al chiuso solo in caso di maltempo.
Apertura bar/ristorante alle ore 19.00 con Aperitivi, Pizza, Farinata, Focaccia, Vegburger e Fishburger, Crepes salate e dolci, Cocktails, Birre Artigianali, Vino.
LENNON KELLY
SAN BRULLI